Ceppo di coltelli in legno massello 7 pezzi.
Il ceppo è di design elegante e in legno massello.
I coltelli sono antiaderenti in acciaio inox con rivestimento copper-titanium.
Il set è composta da:
- Coltello Chef 20 cm
- Coltello da pane 20 cm
- Coltello Santoku 17,5 cm
- Coltello multiuso 12,5 cm
- Spelucchino 9 cm
- Affilatore
-Stand in legno
Sappiamo che per un e-commerce la cosa più importante è fare arrivare le cose a casa del cliente in tempi brevi e dare la possibilità di restituire il prodotto se non si è soddisfatti! noi abbiamo previsto e tutto e ti indichiamo qui quali sono le nostre policy.
Modalità di acquisto
I Prodotti sono venduti al Cliente, che fornisce al Venditore i propri dati inserendoli nel Modulo d’Ordine in formato elettronico.
Al Cliente è fatto divieto, nella procedura di compilazione del Modulo d’Ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni con il Venditore, di inserire nomi e dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia. Al Cliente è inoltre richiesta la massima cura ed attenzione nell’inserimento dei propri dati. Ogni conseguenza derivante dall’erroneo inserimento, volontario o negligente, dei propri dati personali nel Modulo d’Ordine, sarà imputata esclusivamente al Cliente. Il Venditore si riserva di agire legalmente contro ogni violazione e/o abuso.
I Prodotti venduti sul Sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei Paesi indicati nel Modulo d’Ordine. Eventuali ordini per spedizioni da effettuarsi al di fuori di tali Paesi verranno automaticamente respinti nel corso della procedura di elaborazione dell’ordine.
Nel Modulo d’Ordine sono contenuti:
– un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita, comprensive delle informazioni relative al diritto di recesso, sulla garanzia legale di conformità e l’informativa sul trattamento dei dati personali;
– informazioni e immagini di ciascun Prodotto scelto ed il relativo prezzo;
– spazio dedicato all’identificazione del Cliente;
– i mezzi di pagamento disponibili;
– le modalità di consegna dei Prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione;
Il Venditore non è responsabile della difformità tra rappresentazione fotografica del Prodotto e la realtà, qualora detta difformità sia dovuta alle caratteristiche tecniche dello schermo e della risoluzione dei colori in uso sul computer del Cliente.
Prima di concludere il contratto, sarà richiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
Il contratto si considera concluso quando il Venditore riceve attraverso Internet il Modulo d’Ordine ed il pagamento.
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico l’Ordine per la sua evasione.
Costi e tempi di consegna
Su Koseakasa.it i costi di consegna sono gratuiti per tutti gli ordini di importo superiore a 100€ e fissi a 5,90€ per tutti gli ordini al di sotto di tale soglia.
Tutti gli ordini che arrivano entro le 12:00 di un giorno vengono spediti il giorno stesso con corriere espresso.
I nostri corrieri ci indicano un tempo medio di consegna che va dalle 24 alle 48h per quasi tutto il territorio nazionale fino a 76h per Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Tali tempi sono da intendersi come indicativi e soggetti a modifiche per cause di forza maggiore.
Diritto di recesso
Il Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005) prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non si applica:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di Prodotti o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di Prodotti che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri Prodotti;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o Prodotti diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o Prodotti supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di Prodotti, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i Prodotti non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l’esercizio del diritto di recesso
Il consumatore dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.
In caso di acquisto con il medesimo ordine di più Prodotti, il consumatore potrà recedere anche solo per uno o alcuni di essi.
Il periodo di recesso di 14 (quattordici) giorni decorre dal giorno di ricevimento dei Prodotti o dalla conclusione del contratto se ha ad oggetto prestazione di servizi. Entro tale termine il consumatore deve comunicare a Global Service SRL la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:
– Contattandoci telefonicamente al numero 349.5859228
– Contattandoci per email ad info@koseakasa.it
– Utilizzando la pagina “contattaci” presente sul nostro sito www.koseakasa.it
– inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Global Service SRL
Via Francesco di Benedetto 333A
00173 Roma (RM)
In tutti questi casi, il Venditore avrà cura di dare quanto prima, tramite email, una conferma di ricevimento del recesso esercitato dal consumatore.
Restituzione dei Prodotti al Venditore
Il consumatore, dopo aver effettuato la comunicazione di cui al punto che precede, restituisce i Prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato al Venditore la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine e’ rispettato se il consumatore rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni al seguente indirizzo:
Global Service SRL
Via Francesco di Benedetto 333A
00173 Roma (RM)
Il costo diretto della restituzione dei Prodotti è a completo carico del consumatore.
Il consumatore è tenuto ad effettuare la restituzione dei Prodotti integri e completi di ogni loro parte, nel loro imballo originale.
Rimborso al consumatore
Il Venditore rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno dalla ricezione del prodotto o dei prodotti resi.
Il Venditore è tenuto a rimborsare al consumatore anche le spese di consegna sostenute per il suo acquisto, ma non i costi supplementari qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal Venditore.
Il Venditore potrà eseguire il rimborso di cui sopra utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, oppure altra modalità concordata con il consumatore.
Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di averli rispediti.
Il consumatore sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti restituiti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, ad esempio:
– in mancanza dell’imballo originale;
– in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, tracolla, etc.).
Cambio merce
La Global Service SRL offre ai suoi Clienti consumatori la possibilità di optare, in luogo del rimborso del prezzo, per il cambio dell’articolo acquistato (per il quale è stato esercitato il recesso), con altri Prodotti presenti sul Sito.
Nel caso in cui il Cliente consumatore Voglia avvalersi di tale possibilità dovrà adempiere a quanto previsto al punto 5 delle presenti Condizioni Generali, oltre alla comunicazione del prodotto o dei prodotti resi anche il prodotto o i prodotti che desidera ricevere in cambio.
I Prodotti che il Cliente consumatore vuole restituire al Venditore dovranno essere spediti, integri e completi di ogni loro parte e accessorio, nel loro imballo originale, all’indirizzo:
Global Service SRL
Via Francesco di Benedetto 333A
00173 Roma (RM)
Il Cliente consumatore sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti restituiti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, ad esempio:
– in mancanza dell’imballo originale;
– in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, tracolla, etc.).
Qualora il prodotto o i prodotti scelti in sostituzione di quello originariamente acquistato sia di valore inferiore, la Global Service SRL rimborserà la differenza. Nel caso opposto, il Venditore subordinerà la consegna del Prodotti in sostituzione al versamento della differenza tramite una delle modalità di pagamento accettate dal Venditore.
- "Batteria di pentole bella ed utilissima, arrivata velocemente" - Francesca V.
- "Il prezzo più basso che ho trovato in giro, arrivato prima del previsto." - Luca S.
- "Ho avuto un problema con la spedizione ma è stato risolto subito" - Rossella B.
- "Tutte le forniture per il nostro ufficio e per la casa ormai le compriamo solo da voi!" - Tatiana R.